Preparazioni e laboratorio galenico Roma

Presso la Farmacia Giulio Cesare a disposizione preparazioni fitoterapiche, magistrali ed officinali

La Farmacia Giulio Cesare è dotata di un laboratorio galenico Roma dove i suoi specialisti lavorano per realizzare preparazioni galeniche magistrali (su ricetta medica), officinali (della farmacia), e fitoterapiche. Si tratta di medicinali creati su misura per le esigenze di ogni paziente, con estrema cura dei dettagli e regolamentate in maniera molto rigida.

 

Nel laboratorio galenico della Farmacia Giulio Cesare sono a disposizione attrezzature per la produzione e il confezionamento di forme farmaceutiche solide come capsule e polveri in genere, oltre che liquide, ad esempio per creme, unguenti e sciroppi. A seconda del tipo di preparazione, del suo grado di complessità e delle attrezzature presenti in farmacia, i tempi di attesa per la consegna del farmaco finito e convalidato sono variabili. I prezzi di queste preparazioni sono fissate dal Tariffario Nazionale dei Medicinali e come detto possono essere consegnate e vendute solo in presenza della ricetta del proprio medico curante.

 

Per richiedere maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi delle preparazioni galeniche è sufficiente venire direttamente in sede, in Viale Giulio Cesare 209 a Roma: il personale della Farmacia è sempre a disposizione per ogni chiarimento. Aperti dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00, a disposizione anche dal form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure telefonicamente al numero 06 39725493.

Share by: